gruppo securtal

gruppo securtal

L’Antifurto per la tua casa e non solo

SECURTAL  vanta un’esperienza decennale, essendo stata fondata nel 1985, nel settore dei sistemi di sicurezza
per ambienti civili ed industraili, Muse, Banche ed Enti.

Per la nostra clientela progettiamo e realizziamo :

  • Sistemi di sicurezza ANTINTRUSIONE ANTIFURTO
  • Sistemi di sicurezza ANTIFURTO – VIA RADIO
  • Sistemi di sicurezza ANTIRAPINA TELESOCCORSO
  • Sistemi di RIVELAZIONE INCENDI AUTOSPEGNIMENTO
  • Sistemi di RIVELAZIONE GAS NOCIVI – PRESENZA LIQUIDI
  • Sistemi di sicurezza PERSONALIZZATI INTERNI – ESTERNI
  • Sistemi di sicurezza BONIFICHE AMBIENTALI AZIENDALI – STUDI ATTIVITA’ PROFESSIONALI
  • Sistemi di VIDEOCONTROLLO E TELEVIGILANZA
  • Sistemi di sicurezza INTEGRATI CON TVCC
  • Sistemi di collegamento alle centrali operative delle polizie di stato.

Offriamo inoltre un contratto di manutenzione nel quale sono previste visite periodiche, programmate a seconda delle esigenze del cliente stesso.

SECURTAL ha sviluppato la divisione di global security per mezzo della quale è in grado di rispondere nel modo più completo ad ogni esigenza, non solo di security ma anche di safety, dispone di una struttura centrale e di divisioni nate e cresciute per soddisfare ogni genere di necessità della propria clientela.

Garantiamo ai nostri clienti/partner il totale rispetto del dettato legislativo essendo in possesso di tutte le autorizzazioni di legge necessarie per lo svolgimento di tutte le nostre attività.


Come funziona l’allarme?

I sistemi di allarme SECURTAL per la protezione della tua casa e della tua azienda, sono tra i sistemi di sicurezza più avanzati al mondo.

La centrale antifurto è il modulo principale che controlla l’antifurto, un dispositivo appositamente progettato per garantire una maggiore protezione all’interno dell’abitazione o dell’attività commerciale.

La centrale SECURTAL non necessita di una linea telefonica perché include una scheda Sim che garantisce una comunicazione 3G criptata e quindi le comunicazioni non transitano dal modem.

Il sistema è wireless, dotato di una batteria di backup per evitare eventuali manomissioni o interruzioni della corrente elettrica che invece mettono fuori uso gli allarmi tradizionali.

Prima di andare a dormire è possibile attivare con semplicità la modalità notte .

Il sensore ad infrarossi porta a bordo una telecamera a colori che è l’elemento essenziale per verificare la reale esistenza di un pericolo, di una intrusione, la sua attivazione spedisce le immagini di quanto sta accadendo sia alla nostra sala operativa, sia al tuo cellulare, permettendo così l’identificazione dell’eventuale intruso eliminando il rischio di falsi allarmi.

Il suo flash integrato permette l’identificazione anche in situazioni di completa oscurità. Inoltre, dallo smartphone potrete anche registrare e vedere ciò che sta accadendo nella vostra abitazione.

Tutti gli allarmi vengono gestiti dalla nostra sala operativa dove sono presenti 24 ore su 24 i nostri esperti della sicurezza, i quali, in caso di accertato pericolo provvederanno, entro 60 secondi, al coordinamento dell’intervento più appropriato per sventare la minaccia, in caso contrario, se si trattasse di un falso allarme, provvederanno a disattivare l’allarme e a riarmarlo ripristinando le condizioni iniziali, tutto questo nel giro di pochi attimi.

Se siete fuori casa o anche al suo interno, il sistema integrato di allarme vi proteggerà rilevando l’intruso prima che faccia irruzione nella vostra abitazione.

Il suo sensore di urti, vibrazioni e inerzia è stato concepito per proteggere tutti gli accessi della vostra casa o della vostra attività, come porte, finestre, tapparelle e vetrine.

L’aspetto innovativo dell’allarme SECURTAL è la sua facilità d’uso grazie ai diversi sistemi di comando (tastiera, telecomando, chiave intelligente, app scaricata sul tuo cellulare), che consentono di attivare e disattivare l’allarme dell’abitazione senza dover memorizzare codici e permettono anche di sapere chi entra e chi esce dalla casa o dall’azienda.

SECURTALè in grado, inoltre,  di progettare ed installare la videosorveglianza più adatta alle tue esigenze, utilizzando telecamere di sicurezza di ultima generazione che registrano senza interruzioni ciò che accade nei luoghi di tuo interesse, garantendone il controllo in modalità remota.

 

Gli allarmi SECURTAL garantiscono la tua sicurezza

L’antifurto per la casa o per l’attività SECURTAL è più che un allarme, infatti offre servizi e prodotti innovativi e di qualità per garantire la sicurezza della tua casa e della tua attività.

24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l’anno, la Centrale Operativa, dotata di sofisticatissimi apparati perfettamente integrati con gli impianti installati, riceve e verifica i segnali d’allarme provenienti dalle abitazioni e dalle attività economiche/uffici collegati, ed in meno di 60 secondi i suoi operatori professionisti decidono come agire, in caso di tentativo di furto, incendio o qualsiasi altro tipo di emergenza.